Dal 1870 Fiera di San Mattia Apostolo 2017

Eccoci di nuovo a febbraio e alla nostra Fiera di San Mattia 2017.
Anche quest’anno saranno presenti molti eventi all’interno e all’esterno del palatatenda e molti artisti che si esibiranno da giovedi 23 Febbraio a lunedi 27 Febbraio 2017.

Il palatenda sarà allestito in Via Conti da Prato.

Ecco il programma completo della Fiera.

MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO

ORE 20.30: Presso Chiesa Parrocchiale di Caldiero: Concerto di Apertura della Fiera di San Mattia con il “Coro Polifonico Caldiero” e “Quartetto Caprice” di Verona

GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO

ORE 19.30: APERTURA TEATROTENDA PRO LOCO

ORE 19.30: Presso il Teatrotenda
“LA GRANDE MAIALATA” (max 150 persone)
“ossi de mas-cio, pearà e codeghin”

ORE 21.30: Presso il Teatrotenda
Spettacolo di Cabaret con “EL BIFIDO & Luca Klobas (da Zelig)” – ingresso gratuito

VENERDÌ 24 FEBBRAIO

ORE 12.00: Presso il Teatrotenda
Pranzo degli anziani – organizzato dal Gruppo Anziani della Parrocchia

ORE 22.00: Presso il Teatrotenda
SERATA CON “O.I. & B.” Zucchero Celebration’s Band – INGRESSO GRATUITO

SABATO 25 FEBBRAIO

ORE 12.00: Presso il Teatrotenda “GRAN GNOCOLADA” a cura dell’Istituto Professionale Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Angelo Berti”

ORE 15.00: Presso il Teatrotenda Premiazione dei lettori della Biblioteca comunale. Premiazione laureati da parte dell’Azienda Terme.

ORE 16.30: Presso il Teatrotenda Spettacolo di intrattenimento per bambini animato da: “GIACOMINO E I SUOI AMICI” show, musica e tante risate con “NUTELLA PARTY” in collaborazione con Avis di Caldierino. Presso la Casa Parrocchiale Apertura PESCA DI BENEFICENZA Apertura XXVI RASSEGNA di PITTURA e SCULTURA a cura di Antonio Gonzato.

Presso la sala dei Volti la Scuola d’Arte Calidarium presenta i lavori dei suoi allievi.

ORE 22.00: Presso il Teatrotenda SERATA CON LA “DIAPASONBAND” VASCO ROSSI TRIBUTEBAND

DOMENICA 26 FEBBRAIO

ORE 10.00: Presso il Teatrotenda
MESSA PATRONALE COMUNITARIA
Animata dal Coro Bambini

ORE 10.45: Partenza dal Teatrotenda (accanto Scuole Medie)
“ SFILATA delle mascherine preceduta dalla Banda Alpina “Città di Caldiero” e seguita dalla sfilata di Auto Ferrari in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Caldiero.

ORE 13.00: Presso il Teatrotenda
GRAN GALÀ DELLA PEARÀ (max 400 persone)
(APERTURA PALATENDA ORE 12.30 – PRANZO ORE 13.00)

Ore 17.45 Presso il Teatrotenda
CONCERTO BANDA ALPINA “CITTA’ DI CALDIERO”

ORE 18.30: Esibizione degli allievi dell’associazione dilettantistica sportiva “NUOVA CALDIERO” in coreografie di danza hip hop di MARTINA, di danza classica di ILARIA PALLADINO. Parteciperà anche l’ A.D. Polisportiva Colognola, con direzione artistica e coreografie di MARTINA GAIGA.

ORE 21.00: Presso il Teatrotenda SERATA COUNTRY con “Maestra Vania e DJ Vivy”(Pista in acciaio)

LUNEDÌ 27 FEBBRAIO

Giornata dello studente: prendi 2 paghi 1 al Luna Park

Dalle 12.00: Presso il Teatrotenda
Pranzo di lavoro (menù fisso 10 €)

ORE 17.00: Presso il Teatrotenda
Spettacolo di intrattenimento per bambini animato da:

ORE 21.00 : Presso la Casa Parrocchiale
ESTRAZIONE FINALE DELLA LOTTERIA

ORE 21.30: Presso il Teatrotenda
BALLO LISCIO CON I “CARAMEL” (pista in acciaio)

Presso il Teatrotenda funzioneranno un ricco Stand Enogastronomico della Pro Loco e del Gruppo MASCI uno Sfizioso Angolo CREPES degli Scout di Caldiero 1.

Nei pressi del Palatenda stand con prodotti tipici veronesi, in collaborazione con la Coldiretti di Caldiero e associazione “Saperi e Sapori”.

Clicca qui per visualizzare i patti che potrete degustare nei giorni di fiera.

Lungo le vie del paese: Luna Park

La ProLoco di Caldiero e l’Amministrazione Comunale augurano una buona fiera a tutti.

Comments are closed.