12° NOTTE BIANCA DI MEZZA ESTATE 2016

La Pro Loco di Caldiero in collaborazione con il comune di Caldiero organizza la Notte Bianca di mezza Estate il 16/07/2016.

Di seguito il programma completo della manifestazione:

ANTEPRIMA VENERDI 15/07 in Piazza degli Artisti

Ore 19.30: Concerto musicale “The Matt Project feat Jury – musica pop e rock”.

SABATO 16/7

PIAZZA MARCOLUNGO

Ore 19.00 – Apertura Gonfiabili gratuiti per bambini

Ore 20.00 – Apertura chioschi enograstronomici

NOVITA’: ZUMBA SOTTO LE STELLE con Flavio Coiana zj e Marina Paraluppi

SPETTACOLO MUSICI E SBANDIERATORI del Palio di Montagnana

Ore 21.30 – Musica liscio con i “ILARIA VERONESE e SENSO UNICO” (pedana ballo in acciaio)

Ore 23.30 ANGURIATA (offerta dalla Pro Loco Caldiero)

SAGRATO CHIESA DI CALDIERO “Notte di note”

Ore 21.00 – Pianoforte sotto le stelle, concerto a cura del Maestro Renato Ferrari.

PIAZZA DEGLI ARTISTI

Ore 21.30 – Milonga per tutti gli amanti del Tango – organizzata da Romez Tango e ” Circolo della danza”.

PIAZZA VITTORIO VENETO

Ore 21.30 Music Lab ENSEMBLE Musica dal vivo – dal Jazz-blues alla Bossanova sino al pop-rock – a cura dello staff della scuola “MUSIC LAB” con la partecipazione di alcuni alunni

BAITA DEGLI ALPINI APERTA.

CORSO A. DE GASPERI

Ore 21.00 Serata Country and Western Dance con dj Vivi del gruppo cdc all for one e maestra Katy (pedana ballo)

Osservazione della luna e dei pianeti a cura degli Astrofili Valdillasi (fronte casa parrocchiale)

Serata Latina con DJ Gianfranco (campetto casa parrocchiale)

Concerto dei FUNKY TOWN musica soul, Funky e Rhythm and Blues (angolo Foto Roby)

MONTE ROCCA

Ore 19.00 APERITIVO MUSICALE “MAGMA” a cura dell’Associazione “DIFORIDI”

TERME DI GIUNONE

Ore 23.00 Bagno notturno con dj set e bar aperto (ingresso 5€)

DALLE 20.30 alle 22.00 PAELLA E SANGRIA

Lungo le strade del paese artisti di strada e mercato serale con prodotti tipici, in collaborazione con Associazione “SAPERI E SAPORI”. I negozi prolungheranno l’orario di apertura.

Ecco come raggiungerci

Comments are closed.